Un mio adoratore mi chiede di realizzare, in un video, le sue fantasie. Inizialmente Mistress Gaia è in auto, apre lo sportello spingendolo con il piede e poi lo schiavo (richiamato dal solo schioccare delle dita della Padrona) inizia a leccare le suole e i tacchi degli stivali. Poi viene colpito al viso dalla Mistress, che non è rimasta contenta del lavoro, quindi lo schiavo inizia a ripulire tutto da capo fin quando la Padrona non è soddisfatta e decide di andar via. A questo punto, lo schiavo-autista entra in auto e si mette alla guida. E non scordarti di visitare il mio sito Mistress Gaia.
VUOI CHE I TUOI VIDEO VENGANO PUBBLICATI NEL BLOG? Manda i tuoi video a vaiubarru@gmail.com verranno controllati e se valutati idonei verranno subito pubblicati!!!!
Un mio adoratore mi chiede di realizzare, in un video, le sue fantasie. Inizialmente Mistress Gaia è in auto, apre lo sportello spingendolo con il piede e poi lo schiavo (richiamato dal solo schioccare delle dita della Padrona) inizia a leccare le suole e i tacchi degli stivali. Poi viene colpito al viso dalla Mistress, che non è rimasta contenta del lavoro, quindi lo schiavo inizia a ripulire tutto da capo fin quando la Padrona non è soddisfatta e decide di andar via. A questo punto, lo schiavo-autista entra in auto e si mette alla guida.
RispondiEliminaE non scordarti di visitare il mio sito Mistress Gaia.