(In una camera da letto impregnata di un aroma di sesso, la luce fioca di una lampada gettava ombre morbide sul corpo nudo di una donna)
"Tettona mia" come la chiamava lui, era a cavalcioni su di lui, i suoi seni enormi che ballonzolavano mentre lei si muoveva su e giù, il suo membro duro dentro di lei. Lei gettò la testa all'indietro, i suoi lunghi capelli castani che le cadevano sulla schiena, un gemito di piacere che le sfuggiva dalle labbra.
Lui afferrò i suoi fianchi, guidandola, la sua vista annebbiata dal desiderio mentre guardava il suo corpo perfetto che si muoveva sopra di lui. Lei aumentò il ritmo, il suo respiro corto e affannato, i suoi capezzoli duri come sassi che sfregavano contro il suo petto.
"Dai,Baby, più veloce" lei ansimò, la sua voce roca di desiderio. Lui obbedì, spingendo verso l'alto, incontrando ogni sua spinta, i loro corpi che si scontravano con forza, il suono della loro pelle che si toccava riempiva la stanza. Lei si chinò in avanti, le sue mani appoggiate sul suo petto, i suoi fianchi che si muovevano in circolo
Nessun commento:
Posta un commento
VUOI CHE I TUOI VIDEO VENGANO PUBBLICATI NEL BLOG?
Manda i tuoi video a vaiubarru@gmail.com verranno controllati e se valutati idonei verranno subito pubblicati!!!!